una giovane coppia in una foto delle vacanze nel centro di BrunicoI vacanzieri sono seduti davanti a una capanna durante una passeggiata in Alta Pusteriaun bel prato, che si trova un po' più in alto di Brunico, durante una calda giornata estivavista mozzafiato sul Plan de Corones e sulle montagne circostanti dall' alto in invernouna famiglia fa pattinaggio durante la vacanza in Alto Adige

Vacanze attive all‘hotel a Plan de Corones Tannenhof ***

Tempo libero e divertimento sia in estate che in inverno

L’estate a Plan de Corones

D’estate, il paesaggio attorno a Riscone, nella bella Val Pusteria, offre numerose attrazioni per il tempo libero a vacanzieri e amici della natura: il nostro hotel a Plan de Corones è il punto di partenza ideale. Nel panorama montano unico dell’Alto Adige potrete intraprendere magnifiche gite con guide esperte. Gli scalatori ambiziosi forse avranno come obiettivo l’arrampicarsi sulla cima delle Dolomiti, che sono state dichiarate Patrimonio Naturale dell’Unesco. Parchi naturali, laghi di montagna trasparenti e cascate d’acqua idilliache invitano ad ammirare e a stupirsi. Per grandi e piccini la mountain bike, l‘arrampicata o la pesca a mosca in estate è sempre un’esperienza particolare. Gli appassionati della bicicletta possono intraprendere giri emozionanti attraversando la favolosa Val Pusteria e le sue valli laterali nella parte sud-est dell’Alto Adige. Un’interessante visita al museo, come ad esempio al Museo delle Genti di Montagna di Reinhold Messner, e anche le tradizionali feste popolari, completano le vostre vacanze estive nel nostro hotel a Plan de Corones 3 stelle.

Il bianco inverno nella bella Val Pusteria

In inverno il Plan De Corones con la sua grande offerta di piste e i suoi moderni impianti di risalita è il comprensorio sciistico assolutamente più amato dell’Alto Adige. Gli ospiti dell‘Hotel Tannenhof a Riscone sono particolarmente comodi, infatti la pista per chi pratica lo sci di fondo inizia direttamente davanti all’albergo. Anche per lo slittino, lo snowboard o le escursioni con le racchette da neve, la regione si presta al meglio. Tutte le piste e le vie sono preparate in modo eccezionale e, dopo le attività sportive, una vasta offerta di manifestazioni e intrattenimenti vi offrono possibilità di prolungare il divertimento fino a sera. Il mercatino di Natale di Brunico, che si tiene tutti gli anni, invita a rilassarsi e a godere del suo fascino magico.

Meteo

  • gio
    20°
  • ven
    19°
  • sab
    19°
  • dom
    15°