Familienfoto web 

 

VACANZE INVERNALI SICURE al Tannenhof

Apertura programmata del Tannenhof: 6 gennaio 2021

 
Cari ospiti del Tannenhof,

facciamo tutto per fornire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile in un ambiente piacevole e sicuro. Vi garantiamo i migliori standard di igiene.

Sarà diverso, però le vacanze al Tannenhof rimangono UNICI

 

Informazioni aggiornati alla situazione Coronavirus in Alto Adige

L'organizzazione del Turismo per l'Alto Adige riassume le attuali misure di sicurezza adottate in Alto Adige: www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus

 

La vostra sicurezza al Tannenhof

 Al vostro arrivo

I nostri collaboratori misureranno la temperatura degli ospiti. Vogliamo garantire la sicurezza e saluti di tutti, sia degli ospiti, sia dei collaboratori. Per questo motivo, persone con una temperatura superiore ai 37,5 °C non possono entrare nell’hotel.

 

Igiene e disinfezione

Tutti le superfici interessate al contatto, come i sedili, i tavoli e le maniglie delle porte, vengono disinfettati più volte al giorno con disinfettanti speciali. Le aree pubbliche vengono ventilate regolarmente. Vi preghiamo di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro. Abbiamo installato diversi dispenser di disinfettanti per le mani.

 

Sport invernali e attività

Il nostro hotel è circondata da una natura mozzafiata che vi offre tanto spezio per attività sportive all’aperto.

 

Il nostro staff

Tutti i nostri collaboratori sono formati per quanto riguarda gli standard di igiene. Durante il lavoro il nostro staff porta sempre le mascherine per coprire bocca e naso. Anche se il nostro sorriso è mascherato, siamo motivati e vogliamo offrirvi momenti magici nella Val Pusteria.

 

La vostra sicurezza al Plan de Corones

Anche il Plan de Corones ha studiato a fondo la situazione e, applicando e integrando le disposizioni vigenti, ha predisposto misure di protezione atte a tutelare la sicurezza e la salute dei nostri ospiti, ma anche quella dei nostri collaboratori e della popolazione locale.

1) Servizio Skipass Hotel: Il biglietto può essere acquistato online, lo skipass acquistato verrà ritirato presso l'alloggio prenotato. Potete ritirare il biglietto direttamente presso il vostro alloggio (ordinate almeno 48 ore prima).

2) Le file per accedere agli impianti di risalita saranno controllate e regolamentate da personale correttamente formato e, grazie a percorsi dedicati, verrà garantita la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

3) Le seggiovie viaggeranno a capienza massima, mentre cabinovie, con una capienza del 50%.

4) Si potrà accedere agli impianti di risalita solo indossando una mascherina che copra bocca e naso.

 

Avete delle domande?

Fateci sapere i vostri pensieri e le vostre preoccupazioni. La nostra reception è disponibile tutti i giorni. Contattateci!

Tel. 0474 548 187 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per ulteriori informazione consulatete il link https://www.kronplatzevents.com/it/Covid-2021

 

Rimanete in salute

La famiglia Clara

e tutto il team del Tannenhof


Stato: 12 dicembre 2020
Le misure vengono adatte continuamente alle direttive del governo

Meteo

  • gio
  • ven
  • sab
  • dom