un gruppo di ciclisti parte dall'Hotel Tannenhofun giovane ragazzo fa downhill con la mountain bikeuna coppia in mountain bike sopra ad un ponte di legnodue motociclisti sulla moto in una curva nei pressi di Brunico

Gite in bici e in moto attraverso la favolosa Val Pusteria

In viaggio su due ruote

Chi desidera esplorare i dintorni di Riscone, lo può fare nel modo più comodo, con le due ruote. Nell’Hotel Tannenhof *** sono a vostra disposizione parcheggi in garage per la vostra motocicletta. Vi daremo volentieri consigli sulle gite da fare e le attrazioni turistiche dell’Alto Adige.

Ma l’ambiente alpino mozzafiato attorno al Plan de Corones non si fa esplorare solo con la moto. La fitta rete di sentieri per biciclette e MTB offre numerose possibilità per ciclisti di tutti i livelli e le età: sia percorsi facili per famiglie con bambini, sia percorsi impegnativi per mountainbiker esperti.

Nei numerosi centri noleggio biciclette della regione non avrete solo la possibilità di noleggiare la bici adatta alle vostre esigenze, ma anche quella di fare eseguire riparazioni, qualora fossero necessarie.

In genere nei centri di noleggio si trovano bici elettriche moderne, che vi faranno divertire ancora di più durante le vostre gite in Val Pusteria.

A prescindere se opterete per un giro in bici o in moto – una cosa è sicuramente gratuita: i panorami mozzafiato sulle splendide montagne della Val Pusteria.

Meteo

  • gio
    20°
  • ven
    19°
  • sab
    19°
  • dom
    15°